Calcio Sex Files: Italia '90, il giallo della hostess italiana nel ritiro della nazionale inglese


Durante i mondiali dell'estate 1990, disputati in Italia, scoppiò un piccolo giallo legato alla nazionale dell'Inghilterra.

Il Daily Mirror, il Daily Express e il Daily Mail pubblicarono articoli su uno scandalo a luci rosse che coinvolgeva tra calciatori (non identificati) in ritiro, che si sarebbero "intrattenuti" con I., una hostess italiana dell'albergo in cui la nazionale inglese era alloggiata durante la manifestazione.

La ragazza fu trasferita in un altro albergo, nell'ambito, spiegarono i responsabili, di una rotazione di routine: c'era quindi qualcosa di vero in quanto scritto dai giornali inglesi, con tanto di foto, nome e cognome della protagonista?

La giovane fu letteralmente assediata dai giornalisti inglesi, fino a doversi chiudere in bagno in lacrime. Molti le proposero soldi per le piccanti rivelazioni. Un fotografo invece le offrì del denaro per fare sesso con lei, fatto che scatenò una rissa interrotta dalla Polizia, con il fotografo che rimediò un bell'occhio nero.

Dopo i fatti, la hostess negò seccamente l'orgia con i tre calciatori, annunciando di rivolgersi a un avvocato per tutelarsi.

L'allenatore dell'Inghilterra, Bobby Robson, affrontò i cronisti (mentre i giocatori saggiamente si affidarono a un temporaneo silenzio stampa), esprimendo solidarietà verso i suoi atleti e la ragazza, parlando di indegnità da parte dei giornali.

Ad ogni modo l'Inghilterra, dopo uno stentato inizio, fece un discreto mondiale, classificandosi al quarto posto dietro l'Italia.

Gli altri sex files li puoi leggere su "Il Bazar del Calcio"

Commenti

  1. Risposte
    1. ahahhaah! Questi inglesi, sempre con le mani nella marmellata si fanno beccare!

      Elimina
  2. Si.. su questo siamo decisamente più bravi... ma ora fammi godere per la fantastica performance di ieri... anche se abbiamo virtualmente consegnato l'ennesimo titolo a quei ladri... vero Gus? Come farà a essere iuventino, persona saggia e posata... misteri di Dio... ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scudetto Juventus MERITATISSIMO e lo avevo già annunciato qualche giorno fa :)

      http://www.ilbazardelcalcio.com/2020/06/lazio-e-inter-addio-ai-sogni-di-gloria.html

      Elimina
  3. Se è vero, direi che abbiamo preso ispirazione da "Moana e Cicciolina ai mondiali", visto che lì la Perfida Albione non era contemplata tra le papabili squadre da affrontare (in ordine: Argentina, Germania e Olanda).

    Se non è vero, a prendere appunti sono stati gli inglesi, visto che "per fare squadra" prima dell'Europeo casalingo di qualche anno dopo si sono gettati a pesce sulla sedia del dentista occupata da Gery Hallywell ;) ;) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, la mitica sedia del dentista! Comunque gli inglesi negli anni sono sempre stati protagonisti di queste storie così a luci rosse :D Oppure giocatori del campionato inglese (Cristiano Ronaldo, pure)

      Elimina
    2. Dopo la partita quale miglior modo di festeggiare in caso di vittoria o consolarsi in caso di sconfitta se non quello di ....

      Elimina
  4. Franco, è una storia lunga. Sono diventato juventino per il fatto che mio fratello era tifoso del Toro. Il tifo è irrazionale, ti si appiccica addosso, e il rubare diventa un'arte.
    Non sono nemmeno tranquillo. Ora il Milan tocca a noi e dopo tre giorni l'Atalanta. Contro i rossoneri mancheranno Dybala e De Light, ammoniti dal cornuto di Maresca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan sta giocando bene, ma la Juve che perde due partite, contro di noi e l'Atalanta, non la vedo proprio.

      Elimina
    2. Purtroppo neanche io.. in panchina avete tre squadre.. anche la fatica di giocare tre giorni ve rimbalza... spero solo di vedervi perdere l'ennesima Champions..magari con l'Atalanta che fa lo scherzetto del secolo!!

      Elimina
    3. Io credo che l'ATalanta si scansi quando è impegnata contro la Juventus...pensiero malizioso...

      Elimina
    4. Siamo in due ad essere maliziosi, allora ;)
      Riguardo il post... non ricordavo questo episodio!

      Elimina
    5. é una chicca scovata in un Guerin Sportivo d'annata :D

      Elimina
    6. Se capiterà un Juve Atalanta in gara secca a Lisbona, e i bergamaschi se "scansano", meglio che richiedano residenza in loco...

      Elimina
    7. ahahah ecco lì sarei curioso di vedere...Comunque Muratore per sette milioni...uno scandalo.

      Elimina
  5. Hai capito gli Inglesi?
    Almeno hanno buongusto in quanto a donne, visto che la hostess era italiana. Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ottima scelta :D adesso non ricordo se nel Guerin c'era anche la foto della pulzella in questione :D

      Elimina
  6. Risposte
    1. eh vedi, per voi più grandicelli è un ricordo più vivo..io l'ho riletto sul guerin dell'epoca :D

      Elimina
  7. Mamma mia quanto perbenismo. Se anche l'avessero fatto davvero, non vedo la ragione di montare su uno scandalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un tasto dolente per il calcio :D , il moralismo. Ricordo i libri di denuncia di Petrini, che sottolineava quanto ci fosse comportamento dissoluto dei calciatori, ma tanta ipocrisia, perché il calciatore rimaneva un modello per i più giovani.

      Elimina
    2. gli artisti e gli sportivi andrebbero giudicati per il loro valore professionale, non per quello che fanno quando tolgono chitarre, scarpini o sci. Questo è il mio modesto pensiero. Credo che i giovani non abbiano bisogno di modelli.

      Elimina
    3. In effetti l'infedeltà del calciatore era più un problema di moglie e fidanzate :)

      Elimina
  8. Secondo me ha messo il lassativo nel caffé di Lineker prima del match con l'Egitto

    RispondiElimina

Posta un commento