Top 10 dell'Abcb: i post più letti fino al 22 agosto


Oggi post veloce, ma con alcune curiosità legate al mio Abcb. Il post più letto in assoluto è dedicato a una canzone non particolarmente conosciuta del cantautore Bungaro, "Occhi belli", un post del Juke Box al quale però avevo associato delle riflessioni personali, che hanno aperto un bel dibattito. Curiosità, Bungaro è presente nella top 10 anche all'ottavo posto, con "Guardastelle": anche in quel caso avevo associato al brano delle mie considerazioni personali sul tema dell'amore.

Nella top 3 troviamo un guest post al secondo posto: "Le voci della Savana", a cura dell'amico A.J. Sul terzo gradino del podio invece un mio ricordo di infanzia dedicato all'amico Michele.

Massiccia la presenza delle poesie dell'amico Claudio: "Sara e cercasi" sono al quarto posto della top 10, "Tra i ricordi e sparsi" al nono e "Mi manchi e solo tu" al decimo. QUI sono raccolte tutte le sue splendide poesie.

Tra i post più letti abbiamo anche "Non mi arrendo", analisi della canzone degli 883, e un altro ricordo di gioventù, "L'anziano con la maglia di Ganz".



Commenti

  1. Risposte
    1. Sì, mi diverte vedere quali sono i post più letti :)

      Elimina
  2. Grazie delle belle parole che spendi sempre per me :). Sei troppo generoso!
    Il mio blog è un piccolo piccolo piccolo spazio del web...

    RispondiElimina
  3. Li ho letti quasi tutti.
    Complimenti ad A.J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che tu abbia letto..i due post su Bungaro :) (e sì, so che li hai letti)

      Elimina
  4. Più che classifiche io le percepisco come propagazioni di bellezza...


    L.

    RispondiElimina
  5. Ero sicura ci fossero anche le poesie di Claudio :)
    E ricordo bene l'articolo ricordo su Michele.

    RispondiElimina
  6. Tanta bella roba il tuo blog. E i post di A.J. sono un valore aggiunto. Complimenti a entrambi ;)

    RispondiElimina

Posta un commento